10/01/2017

Servizi di ingegneria e architettura

Accordo quadro per “Servizi di Ingegneria e Architettura da eseguirsi sugli immobili di proprietà delle Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane o da esse utilizzati e sui quali Ferservizi effettua interventi di manutenzione, ricadenti nel Polo Servizi Villa Patrizi” -  Ferservizi S.p.A.

10/01/2017

Servizi di ingegneria e architettura

Accordo quadro per “Servizi di Ingegneria e Architettura da eseguirsi sugli immobili di proprietà delle Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane o da esse utilizzati e sui quali Ferservizi effettua interventi di manutenzione, ricadenti nella Zona Centro” - Ferservizi S.p.A.

10/01/2017

Servizi professionali tecnico

Accordo quadro per “Servizi Professionali per attività Tecnico – Catastali – Urbanistiche relative al Patrimonio Immobiliare delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricadenti nell’Ambito territoriale della Zona Adriatica – Sede di Bari” - Ferservizi S.p.A.

NEWS

14/04/2016

Realizzazione di tre impianti fotovoltaici

Indagini geologiche e topografiche per la realizzazione di tre impianti fotovoltaici da 60 MW ciascuno in Arequipa Perù - Enel Green Power s.p.a.

14/04/2016

Impianto solare termodinamico "Flumini Mannu"

Progetto di connessione di un impianto solare termodinamico denominato "Flumini Mannu" di potenza lorda pari a 55 MWe sito nel Comune di Villasor (CA) - Energogreen Renewables s.r.l.

14/04/2016

Realizzazione di un impianto fotovoltaico

Studio geologico per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 563 MW in Copiapò del Chile - Enel Green Power s.p.a.

10/01/2017

Collaudo statico strutture

Incarico per il collaudo statico delle strutture del capolinea di piazzale della stazione del lido.- ATAC S.p.A.

10/01/2017

Progettazione impianto fotovoltaico "Estrella"

Progettazione definitiva dell' impianto fotovoltaico sito a Panama denominato Estrella da 8 MW circa. - ENERRAY S.p.A. 

10/01/2017

Verifica progetto esecutivo per le attrezzature e impianti antincendio

Incarico per la Verifica del progetto esecutivo per l'adeguamento delle attrezzature e impianti di protezione antincendio nei siti ATAC.-  ATAC S.p.A. 
 

10/01/2017

Servizi di ingegneria e architettura

Accordo quadro per “Servizi di Ingegneria e Architettura da eseguirsi sugli immobili di proprietà delle Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane o da esse utilizzati e sui quali Ferservizi effettua interventi di manutenzione, ricadenti nella Zona Sud.” - Ferservizi S.p.A.

03/03/2017

Nasce Projetto ReFeel

Nasce Projetto ReFeel, una Società nata da una joint venture fra il Gruppo Projetto e ReFeel Colombia, unendo le risorse dei due gruppi in cui vi sono differenti professionalità che spaziano dalla presenza sul territorio per la costruzione di impianti fotovoltaici sul tetto, alla conoscenza del territorio dal punto di vista ambientale e infrastrutturale e non ultima l'esperienza della progettualità degli impianti ad energia rinnovabili in america latina seguiti per grossi clienti.
Unendo tutto questo si è voluta creare una società che si focalizza nello sviluppo di impianti ad energia rinnovabile sul territorio colombiano, sia per greenfield che per progetti in avanzato stato di sviluppo dando un supporto a società che hanno progetti in essere.

05/02/2018

Enel si espande in Spagna

La Projetto Engineering partecipa alla valutazione tecnica di nuovi impianti eolici con una capacità totale oltre i 300 MegaWatt. Il gruppo Enel si espande nelle energie rinnovabili in Spagna. In Spagna l’Enel, attraverso la consociata Enel Green Power España (che fa parte di Endesa), ha firmato un accordo per acquisire il 100% di Parques Eolicos Gestinver, società con cinque impianti eolici (cioè che ricavano elettricità dall’energia del vento) per una capacità totale di 132 MegaWatt, per un corrispettivo totale di 178 milioni di euro. Gli impianti sono situati in Galizia e in Catalogna. Quando l’acquisizione sarà perfezionata (entro la prima metà del 2018 e subordinatamente alle condizioni usuali per questo tipo di transazioni) la capacità installata di Enel Green Power España upererà i 1806 MW, di cui 1749 MW da fonte eolica. La Projetto Engineering srl con i suo tecnici è stata a fianco di EGP e di Barcley per valutare sul posto le problematiche di ogni singola turbina e valutare le problematiche tecniche ed ambientali che essi potevano provocare sull'ambinete circostante. inoltre ha valutato i singoli processi autorizzativi di ogni impianto; in fine ha valutato il deprezzamento degli impianti in funzione del loro stato d'usura e del loro mantenimento.